LA NOSTRA STORIA

Incastonato alle pendici dell’Etna nasce Etna Hills: l’unico centro in grado di offrire esperienze multisensoriali cucite sui desideri di ogni singolo cliente.  

Scoprire le meraviglie paesaggistiche, culturali e culinarie della Sicilia, il tutto grazie ad un’unica realtà: tutto questo è Etna Hills.

Il progetto visionario nasce nel 2010, a seguito dello studio effettuato sui migliori terreni della zona etnea con l’obiettivo di creare degli spazi e delle strutture che abbracciassero il cliente, permettendogli di vivere l’esperienza della Sicilia in tutte le sue articolate sfumature.

A Gennaio 2017 ha preso vita il progetto Experience, dislocato presso le nostre sedi di Santa Maria di Licodia, Trecastagni e Acitrezza già ultimate nel 2010.

L’obiettivo e lo spirito che anima questo progetto è offrire esperienze, articolate in tour, escursioni e attrezzature declinate per ogni tipo di sport, il tutto sempre incorniciato nella stupenda ed unica Sicilia. Le nostre esperienze sono modellabili e personalizzabili in base a tutti i bisogni, adatte a coppie, famiglie, giovani, adulti, ai più temerari e sempre a tuti coloro che vogliono divertirsi in totale sicurezza.

Etna Hills è anche